Casa alloggio per disabili

Dal luglio del 2005 è stata accreditata come C.S.S. (Comunità Socio Sanitaria) dalla Regione Lombardia La Fondazione Zaccheo è composta dalla Presidente e Responsabile sig.ra Rita Di Bari e da quattro famiglie che hanno, o avranno, i loro figli inseriti come ospiti permanenti nella Casa Alloggio.

I destinatari della C.S.S. sono:
- persone con disabilità fisica e/o psichica
- persone in situazione di devianza o disadattamento
- persone in difficoltà soggette o meno a provvedimenti civili e amministrativi.

Metodologia di lavoro

- Lavoro d'èquipe
- Supervisione e supporto degli operatori
- Piano Educativo Individualizzato (P.E.I.)
- Rapporti diretti con le famiglie
- Rapporti diretti con il tessuto sociale

Le attività

- Attività motoria e fisioterapica